Image Frame

La moda la mia passione

Raffaella Bruno fin da bambina  con estro, curiosità e una forte attrazione si avvicina a piccoli passi alla moda, crescendo vestire le bambole non le basta più e comprende che il gioco d’infanzia ricopre un ruolo ben più importante e fondamentale nella sua vita diventando  necessario per esprimere se stessa e la sua personalità.

 

Forgiare lo stile da indossare” è la sua parola d’ordine, il suo dictact.

 

Ancora adolescente punta su una formazione consona alla sua passione e intraprende così la scuola di modellista /stilista con specialità sartoriale, dove si distingue per il gran gusto,  inventiva e cura nel dettaglio tanto da vincere ago d’oro nel 1999.Dopo questo importante riconoscimento inizia a lavorare come assistente alla creazione e produzione di lingerie di alta Moda a Milano per marchi come: Rinascente, Coin, Frette.

 

La sua forte ambizione la porta ben presto a diventare imprenditrice di se stessa, decide di aprire il primo negozio in una nota località turistica; Santa Maria Maggiore in Val Vigezzo  (Piemonte), ma qui avviene la svolta e da quel momento da vita ad una catena di negozi/punti vendita denominati RAFFY MODA aprendo a Varese, Daverio e proponendosi nelle più grandi fiere della Lombardia come ad esempio la conosciuta fiera dell’artigianato che si tiene nel periodo natalizio a Milano, ma anche ad espandersi in: Piemonte, Liguria e Veneto.

 

Nel 2004 apre a Gallarate, in provincia di Varese, questa decisione che sembra azzardata in una zona non facile risulta una mossa vincente e porta RB a farsi conoscere in breve tempo in tutto il territorio.

 

Passione, ricerca della bellezza e della eleganza rimangono sempre punti fermi nelle creazioni di Raffaella Bruno, ogni capo  è unico e particolare, la cura nei dettagli diventa il punto di forza di ogni collezione che sempre riesce a imporsi sul mercato con buon gusto e sobrietà grazie anche ad uno staff che Lei personalmente ha formato e specializzato insegnando le sue tecniche e la sua filosofia.

 

I suoi abiti raccontano una storia giovane, ma che con una formula perfetta uniscono modernità e stile.

 

La mia azienda verso il futuro

Mossa da un’intensa passione imprenditoriale e cura di ogni dettaglio con particolare attenzione alla qualità, investendo nel personale e nella ricerca RB vuole affermare il proprio stile, il proprio buon gusto nonché la sua filosofia in abiti di classe ed eleganti che conquistano una vasta clientela.

La moda è fatta principalmente di dettagli ed RB vuole valorizzarli in ogni sua collezione perché fanno la differenza. Un impegno costante nella ricerca di nuove forme e colori e l’attenzione continua alle tendenze emergenti portano questa giovane creatrice di moda proiettata nel futuro con idee chiare e ben precise. Ogni capo è ben delineato nella sua mente e tutto il lavoro di ricerca si sviluppa in un mix di eleganza, modernità e fashion che non mancherà di farsi notare.

Lo studio in questo settore è fondamentale se si vuole emergere in questo lavoro. Tenersi aggiornati in un mercato in continua evoluzione come la moda è un obbligo. Pertanto sfilate importanti come Parigi, Londra e NY che dettano legge nel mondo intero, diventano spunto di riflessione, ma mai di imitazione perché bisogna essere sempre fedeli alla propria clientela e a se stessi.

Le mie peculiarità

Passione
100%
Eccentricità
36%
Estro
90%
Lealtà
100%

Entriamo in contatto

CONTATTAMI